Come arrivare
Autolinee
- Trasporto Pubblico - Autolinee
-
Per raggiungere Rhêmes-Saint-Georges con i mezzi pubblici, è possibile utilizzare il servizio di autobus fornito dalla Società Autoservizi Valle D’Aosta - SAVDA. Per orari e ulteriori dettagli, si prega di consultare il loro sito web o contattarli telefonicamente.
Società di Trasporti: Società Autoservizi Valle D’Aosta – SAVDA
Telefono: +39 0165-367011
Web: SAVDA Website Società di Trasporti: Società Autoservizi Valle D’Aosta – SAVDA (Apre il link in una nuova scheda)
Strade - Autostrade
- Come Arrivare in Auto - dall'Italia
- Per raggiungere Rhêmes-Saint-Georges in auto, si può utilizzare l'autostrada A5 Torino-Aosta. Procedendo in questa direzione, si esce ad Aosta Ovest e si prosegue sulla SS 26 verso Courmayeur. Superato il Comune di Villeneuve, sulla destra orografica, si trova la deviazione per Introd, Valsavarenche, Rhêmes-Saint-Georges e Rhêmes-Notre-Dame. Seguendo le indicazioni, a circa 10 km, dominato dal suo campanile, si raggiunge l'abitato di Rhêmes-Saint-Georges.
- Come Arrivare in Auto - dalla Francia
- Se invece si proviene dalla Francia attraverso il Tunnel del Monte Bianco o dal Colle del Piccolo San Bernardo, si dovrebbe proseguire sulla SS 26 in direzione Aosta e, prima di arrivare al Comune di Villeneuve, svoltare a destra verso Rhêmes-Saint-Georges.
- Come Arrivare in Auto - dalla Svizzera
- Per chi arriva dalla Svizzera attraverso il Tunnel del Gran San Bernardo, si percorre la SS 27 in direzione Aosta, per poi svoltare a destra sulla SS 26 verso Courmayeur, seguendo le indicazioni stradali.
Informazioni
- Arrivare a Rhêmes-Saint-Georges: strade, autostrade e autolinee
- Le opzioni di trasporto offrono ai visitatori facilità e flessibilità per raggiungere Rhêmes-Saint-Georges, permettendo di godere del magnifico paesaggio della Valle d'Aosta, sia che si viaggi in auto o si scelga il comfort degli autobus. La regione promette un'esperienza ricca di bellezze naturali, storia e cultura, rendendo il viaggio verso Rhêmes-Saint-Georges parte integrante dell'avventura.